Rappresentazione teatrale “Con gli occhi di Renzo”

19/05/2015

delle classi coinvolte

Nell’ambito del progetto LAIV, sabato 23 meggio si terrà, presso il Centro civico di Germanedo* lo spettacolo ‘Con gli occhi di Renzo’.  Ispirato a “I promessi sposi” di Alessandro Manzoni, lo spettacolo è stato curato e sarà interpretato dai  ragazzi della 2^ Informatica A dell’istituto Badoni, guidati dalle esperte Maria Eugenia D’Aquino e Jessica Merli dei Teatri Pacta di Milano, con la collaborazione delle insegnanti Giovanna Soccio e Chiara Giambagli.

La giornata prevede tre rappresentazioni: la prima alle ore 8.30, la seconda alle  ore 10.15 e la terza alle ore 20.45 per chi non potesse vederlo in mattinata.

Per quanto riguarda le classi, la partecipazione è così distribuita:

I TURNO: RITROVO DEGLI ALUNNI DIRETTAMENTE ALLE 8.15 al Centro civico di Germanedo*; lì saranno accoltio dagli insegnanti, che alla fine dello spettacolo li accompagneranno in istituto.

• CLASSI
  1. I INFO A - ACCOMPAGNATORI SOCCIO-VALASSI
  2. II E B - ACCOMPAGNATORI LUGLI-MOLLI
  3. II I D - ACCOMPAGNATORI IOIME - BOVE
  4. II M A - ACCOMPAGNATORI RECALCATI
  5. I A CAT - ACCOMPAGNATORI DI LIBERTO- SCIARRA
  6. I I D - ACCOMPAGNATORI POZZI

(TOTALE 146 ALUNNI)

II TURNO: ALLE 10.00 GLI INSEGNANTI cccompagneranno gli alunni al Centro civico di Germanedo*; alla fine dello spettacolo  gli alunni potranno tornare a casa autonomamente.

• CLASSI:
  1. I B CAT -  ACCOMPAGNATORI APICELLA