PUBBLICAZIONE DEGLI ELENCHI DELLE CLASSI 2^ - 4^ - 5^

Contenuto in:
6390/C-1-14
22/07/2015

Gli elenchi delle classi seconde. quarte e quinte di tutti gli indirizzi sono state affisse all'albo dell'istituto e sono disponibili per tutte le attività conseguenti ed in particolare per  il mercatino dei libri.
Dopo la pubblicazione sul sito degli elenchi delle classi prime e terze, il quadro è completo.

Le classi sono state composte secondo il criterio dello scorrimento in verticale (es. dalla 1^AM alla 2^ AM; dalla 3^ AI alla 4^ AI ecc.), salvo soluzioni diverse concordate con le famiglie.

Gli studenti ripetenti sono stati generalmente mantenuti nella sezione di provenienza, salvo - anche in questo caso - scelte differenti concordate con le famiglie.

Fanno eccezione gli studenti provenienti dalla  1^EI  (a.s. 2014/15) che, causa la mancata attivazione della classe 2^EI, sono stati distribuiti nella 2^ AI e nella 2^ CI, secondo i normali criteri di equi-diversità.

La classe 3^ BENM è una classe articolata tra Energia e Meccanica/Meccatronica e gli studenti che ne fanno parte seguiranno l'articolazione che hanno scelto.

Angelo B. de Battista