LABORATORI DI ORIENTAMENTO

Contenuto in:

Il progetto PASSAGGIO A NORD - OVEST è rivolto ai ragazzi e alle ragazze di terza media che sono interessati all’IIS “A.Badoni”e ad uno dei suoi 4 indirizzi di studio.

Ciascun modulo consiste in 4 ore,suddivise in 2 pomeriggi di 2 ore ciascuno, dalle 14.30 alle 16.30, pressoi laboratori dell’istituto, con i docenti teorici, tecnico-pratici e gli assistenti di laboratorio dell’istituto.

La finalità del progetto è esclusivamente di carattere orientativo.

L’iscrizione deve avvenire attraverso la scuola media di appartenenza entro il 30 novembre 2015.

Maggiori dettagli nel volantino allegato.