OLIMPIADI DI INFORMATICA A.S. 2015/16

4 A I – 4 B I – 4 CTL
4ALSSA – 4BLSSA

OGGETTO: OLIMPIADI DI INFORMATICA A.S. 2015/16

Gli alunni in elenco parteciperanno, in aula gialla, il giorno 18 Novembre 2015, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, alla selezione scolastica delle Olimpiadi di Informatica edizione 2015-16.
Classe 3 A I:
Corti Alessandro, Spreafico Daniel, Jaci Eriseo, Calò Marco, Malusa Carlo, Ceriani Gabriele, Locatelli Giulia, Nava Christian, Maglia Matteo, Gatti Andrea.
Classe 3 B I:
Fumagalli Gabriele, Maggioni Claudio, Ruggiero Andrea, Salvi Mirko, Scaramuzza Matteo.
Classe 3 A LSSA:
Manzoni Nicolò, Mellera Lorenzo, Pennati Luca.
Classe 3 B LSSA:
Arrigoni Francesca, Cariboni Riccardo.
Classe 4 A I:
Valassi Mattia, Volta Davide, Stropeni Beatrice, Cazzaniga Elisa, Dell’oro Stefano, Boetto Kevin.
Classe 4 B I:
Bonalumi Marco, Stefanoni Andrea, Tucci Francesco, Carvelli Kevin, Frigerio Fabrizio, Locatelli Mattia, Riva Samuele, Tucci Christian.
Classe 4 C TL:
Archetti Andrea, Casati Edoardo, Franzante Andrea, Fontana Nicole, Moneta Edy Giovanna, Zaccanti Luca.
Classe 4 A LSSA:
Locatelli Filippo, Redaelli Stefano.
Classe 4 B LSSA:
Gattinoni Mattia, Maestroni Samuele, Rondini Alessio.
Presteranno assistenza le Prof.sse Virginia Bacchini e Sara Giorgi.