OLIMPIADI DELLA MATEMATICA A.S. 2015/16

16/11/2015

OGGETTO: Olimpiadi di matematica - Giochi di Archimede 2015/2016

L’Istituto Badoni anche quest'anno partecipa al Progetto Olimpiadi della Matematica – Giochi di Archimede 2015/2016.
La competizione è rivolta a singoli alunni delle classi seconde, terze quarte e quinte dell’istituto.
La selezione di istituto si effettuerà il giorno mercoledì 25 novembre 2015 e si svolgerà in aula magna dalle ore 9.00 alle ore 11.00.
Gli studenti convocati in elenco si recheranno autonomamente in aula magna alle ore 8,30 per l’appello.
Si ricorda che non è consentito l’uso di alcun tipo di calcolatrice, tavole, testi o appunti personali; agli studenti è concesso solo l’uso di fogli di brutta copia che non dovranno essere consegnati.
Presteranno assistenza:
1° ora Prof.ssa Avogadri – Prof.ssa Cocomazzi
2° ora Prof.ssa Dolfin – Prof. Marrazzo
3° ora Prof.ssa Boghi – Prof.ssa Aldeghi

Classe 2 A LSSA: Spreafico Giovanni, Rosa Jacopo, Piazza Arianna, Dell’oro Sara, Spada Alessio, Savini Andrea.
Classe 2 B LSSA: Rabassi Marco, Fumagalli Mattia, De Vincenzo Andrea, Bonfanti Filippo, Mauri Alessandro, Nava Marco, Parolari Pietro.
Classe 3 A LSSA: Manzoni Nicolò, Pennati Luca, Pontiggia Anna Margherita, Mellera Lorenzo, Milani Pietro, Bonacina Matteo, Olivadese Andrea, Denti Giulia, Virciglio Alice.
Classe 3 B LSSA: Arrigoni Francesca, Riccardi Giulia.
Classe 4 A LSSA: Botti Riccardo, Barone Emanuele, Maver Pietro, Papini Gaia, Pelladoni Sara.
Classe 4 B LSSA: Bonacina Luca, Maetroni Samuele, Gattinoni Mattia, Fontana Nicolò.
Classe 5 A LSSA: Panzeri Mattia, Beretta Matteo, Pirovano Davide, Buzzi Sara.
Classe 3 A M: D’errico Matteo
Classe 3 B ENM: Durante Federico, Lanotte Davide.
Classe 3 C M: Valsecchi Alessandra.
Classe 4 A M: Colombo Christian, Nava Paolo, Bonanomi Alberto, Rigamonti Matteo.
Classe 4 C M: Riva Davide, Visconti Davide.
Classe 5 A M: Anesetti Davide, Ripamonti Mattia.
Classe 5 C M: Masera Mattia, Cirillo Andrea.
Classe 3 A AT: Suardi Alessio.
Classe 5 A AT: Arnoldi Roberto.
Classe 3 B E: Demetrio Adriano, Maglia Davide.
Classe 3 B I: FiorI Davide, Maggioni Claudio, Ruggiero Andrea.
Classe 4 B I: Fierro Stefano, Locatelli Mattia, Bonalumi Marco.
Classe 5 B I: Bari Simone, Barletta Giuseppe, Barili Alessandro, Spreafico Iacopo, Totaro Leonardo, Testa Riccardo, Vitale Mattia.