GARA DI ISTITUTO DI NUOTO

10/12/2015

AGLI ALUNNI CLASSI:
1AMM-1BMM-1EMM-2AMM-2BMM-2CMM-3AMM-3BENM-4AMM-4CMM-1BLSSA-2ALSSA-3BLSSA-4ALSSA-4BLSSA-1BIT-1DIT-1EIT-2AIT-2CIT-2DIT-3AIT-1AEL-4CTL-5AAT-5BEN

GIOVEDI’ 17 DICEMBRE 2015 gli alunni in elenco partecipano alla gara di nuoto fase d’Istituto. Ritrovo alle ore 10,00 nel cortile della palestra. Partenza dalla scuola per recarsi a piedi al Centro Sportivo al Bione.
Al termine della gara gli alunni rientreranno a casa autonomamente.
Si ricorda di consegnare l’autorizzazione, crocettando attività integrativa, al proprio docente di educazione motoria e di dotarsi di cuffia e ciabatte.
Docenti accompagnatori:
Prof.ssa Galbusera, Prof.ssa Lanfranchi, Prof. Renda e Prof.ssa Telera.

ALUNNI PARTECIPANTI ALLA GARA DI NUOTO
17 DICEMBRE 2015

PROF.SSA TELERA
1^M A: Muriglio Ruggero (libero), Piazza Davide (rana e dorso), Piffer Lorenzo (libero e
rana), Minniti Gabriel (libero)
1^M B: Cazzaniga Giorgio (rana), Corno Lorenzo (rana), Caspani Filippo (libero), De Rocchi
Nicolò (rana), Bolis Daniele (libero), Rizza Luca (libero), Sandionigi Mattia (libero), Corti
Simone (libero)
2^M A: Sironi Alessandro (delfino e dorso), Magni Manuel (libero), Galimberti Ivan (libero,
rana), Baratti Marco (libero), Goretti Samuele (dorso), Barra Paolo (libero e delfino), Rusconi
Davide (libero)
2^M B: Gatti Marco (libero e delfino)
3^M A: Ripamonti Fabio (rana), D’Errico Matteo (libero)
4^M A: Bonanomi Alberto (rana), Agazzi Simone (libero), Comi Alessandro (rana e libero),
Sala Edoardo
5^EN B: Brivio Samuele (dorso e delfino)

PROF.SSA GALBUSERA
1^B LSSA: Lodetti Caterina (stile - rana), Colombo Federico (stile - delfino)
2^A LSSA: Bolis Francesco (stile)
3^B LSSA: Riccardi Giulia, Vaccani Giulia
4^A LSSA: Maver Pietro (rana), Locatelli Filippo (stile)
4^B LSSA: Rondini Alessio (stile), Molgora Michele (delfino)

PROF. RENDA
2^A INF: Torrente Mirko (stile), Franceschini Mattia (dorso)
4^C MM: Pasquin Vittorio (stile), Del Duca Sebastiano (stile)

PROF.SSA AMBROSIO
1^ B INF: Ruscitto Alice (stile), Alzati Matteo (stile e rana)
2^ C INF: Palma Fabrizio (stile e rana), Cattaneo Stefano (stile e rana)
2^ D INF: Faiella Vittorio (stile)
1^ D INF: Ferrario Christian (stile), Losa Riccardo (stile)

PROF.SSA LANFRANCHI
1^E MM: Carsana Michele (stile), Butti Davide (stile - rana)
1^E INF: Lamparelli Emiliano (stile), Burini Dario (rana), Bauli Nicolas (stile), Paonessa Nicolò (stile)
5^A AT: Galeppi Giovanni (stile), Faouzi Chouaib (stile), Staffa Federico (stile), Corti Edoardo (stile)
4^C TL: Archetti Andrea (stile - rana), Rota Stabelli Luca (stile - rana), Ciresa Roberta (dorso)
3^A INF: Paglino Simone (stile - rana)

PROF. BEVACQUA
1^A EL: Sraiti Oussama (libero), Zefi Brendon, Mulgeci Erik, Zefi Manuel, Fasanelli Simone e Colombo Lorenzo

PROF. MAGGI
3^B ENM: Morandini Marco (dorso), Micheli Alberto (rana), Corti Stefano (stile libero), Bolis Ruben (stile libero), Canali Lorenzo (stile libero), Landi Andrea (rana)
2^C MM: Brasca Mattia (libero), Brambilla Riccardo (libero), Rusconi Luca (libero), Dell’Oro Mattia (libero), Ceroni Stefano (libero).