BOZZA DEL POF TRIENNALE

Prot. n. 249/C1-14

Lecco, 13.01.2016

OGGETTO: BOZZA DEL POF TRIENNALE

Dopo l’ultimo incontro tra Dirigente scolastico, Commissione Pof, Coordinatori dei Dipartimenti, Gruppo di autovalutazione e Funzioni strumentali è stata messa a punto la bozza definitiva del Pof triennale,

da portare alla discussione del Collegio dei docenti e  quindi da sottoporre al Consiglio di istituto per l’approvazione.

Entrambe le riunioni sono fissate per venerdì 15 gennaio 2016, come da convocazioni già inviate.

Allegata alla presente, si invia la bozza del Pof triennale.