COLLOQUI POMERIDIANI DI FEBBRAIO

Prot. n. 858/C-1-14

AI GENITORI

OGGETTO: COLLOQUI POMERIDIANI DI FEBBRAIO

Nei giorni dal 16 al 19 febbraio, terminati gli scrutini del primo quadrimestre,  si svolgeranno i colloqui pomeridiani con i genitori.

Come deliberato dal Collegio dei Docenti, i colloqui sono aperti ma viene data priorità ai genitori degli alunni con insufficienze, ai quali sono riservate le prime due ore della giornata. La terza ora è aperta a tutti.

I genitori che  riceveranno la ‘Scheda delle insufficienze’ sono quindi particolarmente invitati a incontrare i docenti delle materie interessate, riconsegnando al professore il tagliando che troveranno in calce alle schede.

I docenti possono distribuire gli appuntamenti ai singoli genitori, comunicando tramite gli studenti l’orario del colloquio.

I giorni e le fasce orarie dei colloqui sono riportati nella tabella seguente.

giorno

ore

classi

16/02/16