Registrazione delle visite in azienda

Contenuto in:
4457/C 1-14
01/06/2016

CIRCOLARE N. 331                                           Lecco, 1 giugno 2016

Prot. n. 4456/C 1-14

Ai docenti tutor

dei percorsi di alternanza

OGGETTO: Registrazione delle visite in azienda

Le nuove condizioni di legge che regolano le attività di alternanza scuola/lavoro, ci chiedono, tra l’altro,  di:

• migliorare le modalità e gli strumenti di verifica e valutazione dei percorsi;
  • registrare puntualmente le attività svolte, tra cui le visite dei tutor in azienda;
  • rendicontare il dettaglio delle attività, distinguendo tra quelle svolte in orario di servizio e quelle svolte oltre l’orario e quindi da compensare con le risorse specifiche.

Ai fini di cui sopra, si allega alla presente circolare un ‘Registro delle visite in azienda’ che il docente tutor avrà cura di compilare e di riconsegnare al Dirigente al termine del periodo di alternanza.

Il Registro prevede anche uno spazio per indicare eventuali contatti telefonici o via e-mail con le aziende presso cui gli studenti sono in alternanza.

Icona del PDF 2015-2016-registrazione-visite-tutor.pdf103.65 KB