PRESENTAZIONE DEL CORSO DI PREPARAZIONE ALL'ESAME DI CERTIFICAZIONE CAMBRIDGE ENGLISH FIRST

8778/C1-14
15/10/2016

AGLI ALUNNI CLASSI
5AM – 5BM - 5CM – 4AM – 4BM
4CM – 4CET – 4BI – 4CTL

OGGETTO : PRESENTAZIONE DEL CORSO DI PREPARAZIONE ALL’ESAME DI CERTIFICAZIONE CAMBRIDGE ENGLISH FIRST
Gli studenti delle classi
5^AM (Aprigliano, Magni, Ravasi)
5^BM (Andreotti P., Besana M.)
5^CM (Boselli P.)
4^AM (D’Errico, Marraffa, Ripamonti)
4^BENM (Greppi Beatrice)
4^CM (Egger, Invernizzi, Ravasio M.)
4^CET (Colombo, Fontana)
4^BI (Carvelli, Fumagalli, Maggioni, Scaramuzza, Tucci Francesco)
4^CTL (Bianchi Bazzi, Casati, Cattaneo, Fumagalli, Melzi, Mezzera, Picariello, Rohit, Sala)
sono invitati nell’Aula Magna dell’Istituto
MARTEDI’ 18 Ottobre 2016 alle ore 11.05
per una breve presentazione del corso in preparazione all’esame Cambridge English First.
La presentazione sarà tenuta dalla Prof.ssa Drei.
L’incontro avrà la durata di circa un’ora, al termine della quale gli studenti faranno ritorno nelle rispettive classi.