WINTER SCHOOL “TEODORO MERLINI”

9073/C-1-14
25/10/2016

Tutti gli alunni che hanno chiesto l’iscrizione alla Winter School “Teodoro Merlini” presso il Politecnico sono stati ammessi al laboratorio richiesto in prima scelta.

E’ allegato (e pubblicato sul sito dell’istituto - pagina orientamento post diploma) il calendario relativo ai laboratori IPI-GES, EDA, ICA. Sarà cura di ciascun alunno controllare i propri impegni e frequentare assiduamente i corsi.

Riguardo ai laboratori IPI-MEC, il numero consistente delle iscrizioni degli alunni del nostro istituto ha indotto gli organizzatori a proporre un laboratorio riservato al Badoni, sempre presso il Politecnico, posticipando però le date al 2017.

Ringraziamo gli organizzatori per la disponibilità e a breve definiremo con loro il calendario dettagliato.

Icona del PDF 2016-2017-winter-school.pdf124.3 KB