INAUGURAZIONE DEL LABORATORIO CAD-CNC

Prot. n. 9010/E-1

AL PERSONALE ATA

OGGETTO: INAUGURAZIONE DEL LABORATORIO CAD-CNC

Venerdì 28 ottobre alle ore 11.00 varrà ufficialmente inaugurato il nuovo laboratorio CAD-CNC avviato da settembre per il triennio di meccanica.

Il laboratorio è stato dedicato ad ANTONIO RIVA,  fondatore della ditta Electroadda, la cui famiglia ha significativamente contribuito alla realizzazione del laboratorio medesimo.

Alla cerimonia saranno presenti, oltre ai familiari di Antonio Riva,  anche rappresentanti delle Istituzioni locali, dell’Ufficio scolastico provinciale, delle associazioni imprenditoriali e sindacali della provincia.

Il personale della scuola eventualmente libero da impegni di servizio (ore ‘buche’, cambio turno …) è invitato a partecipare.

Icona del PDF 2016-2017-inaugurazione-cad-cnc.pdf102.96 KB