: ASSEMBLEE PER LA PRESENTAZIONE DELLE LISTE DEGLI STUDENTI

09/11/2016

AGLI ALUNNI

Lunedi’ 14 novembre si svolgerà in Aula Gialla l’assemblea per la
               presentazione dei programmi e dei candidati per le elezioni della rappresentanza
               studentesca nel Consiglio di Istituto.

L’assemblea durerà circa 1 ora: nella prima parte la lista avrà un tempo per la presentazione, mentre nella seconda gli studenti potranno chiedere chiarimenti, porre domande e fare interventi.

L’elezione dei propri rappresentanti è un importante momento di partecipazione ed è bene che ogni studente abbia le formazioni necessarie ad una decisione libera e ponderata.

Invito perciò tutti gli studenti a partecipare con serietà sia l’assemblea che alle
    votazioni, fissate nei giorni 20 e 21 novembre 2016.

Come di consueto, i docenti in servizio accompagneranno le classi in Aula Gialla e
   garantiranno la vigilanza.