OLIMPIADI DI MATEMATICA - GIOCHI DI ARCHIMEDE 2016/2017

11/11/2016

AGLI STUDENTI

OGGETTO: Olimpiadi di matematica - Giochi di Archimede 2016/2017

L’Istituto Badoni anche quest'anno partecipa al Progetto Olimpiadi della Matematica – Giochi di Archimede 2016/2017.
La competizione è rivolta a singoli alunni delle classi seconde, terze, quarte e quinte dell’istituto.
La selezione di istituto si effettuerà il giorno mercoledì 23 novembre 2016 e si svolgerà in aula Gialla dalle ore 9.00 alle ore 11.00.
Gli studenti convocati in elenco si recheranno autonomamente in aula gialla alle ore 8,30 per l’appello.
Si ricorda che non è consentito l’uso di alcun tipo di calcolatrice, tavole, testi o appunti personali; agli studenti è concesso solo l’uso di fogli di brutta copia che non dovranno essere consegnati.
Presteranno assistenza:
1° ora Prof.ssa Colombo S.
2° ora Prof.ssa Paparo – Prof.ssa Aldeghi
3° ora Prof.ssa Dolfin – Prof.ssa Milioti

Classe 2 A LSSA: Angolini Chiara, Baggioli Alessandro, Baruffaldi Lorenzo, Comini Giada, Conti Giorgio, Corbetta Gabriele, Fanzaga Andrea, Fioretta Giacomo, Mapelli Lorenzo, Piccamiglio Martina, Pomoni Luca, Zecchini Debora.
Classe 2 B LSSA: Balbiani Mattia, Biffi Chiara, Colombo Alessio, Colombo Leonardo, Mainetti Alessio.
Classe 3 A LSSA: Biella Lorenzo, Dell'oro Sara, Ferraroli Martina, Galbusera Matteo, Piazza Arianna, Rosa Jacopo, Spreafico Giovanni, Spada Alessio.
Classe 3 B LSSA: Bergamini Sina, Casati Pietro, De Vincenzo Andrea, Giudici Alessandra, Hoxha Matteo, Nava Marco, Sangalli Giacomo, Scarmozzino Sara.
Classe 4 A LSSA: Bonacina Matteo, Casiraghi Michele, Da Silva, Denti Giulia, Frigerio Luca, Manzoni Nicolò, Mattavelli Riccardo, Mellera Lorenzo, Milani Pietro, Pennati Luca, Poletti Matteo, Pontiggia Anna, Rocchi Saverio, Valdez Nicole, Virciglio Alice.
Classe 4 B LSSA: Arrigoni Francesca, Matteucci Massimiliano, Tangorre Fabio, Valsecchi Alessandro.
Classe 5 A LSSA: Papini Gaia, Barone Emanuele.
Classe 5 B LSSA: Bonacina Luca, Fontana Nicolò, Gattinoni Mattia, Maestroni Samuele.
Classe 2 B M: Bolis Alessio.
Classe 2 C IT: Assisi Federica, Colombo Luca, Stillo Francesco.
Classe 3 B EL: Alippi Daniele, Carenini Lorenzo, Palladino Walter.
Classe 3 C M: Dell'oro Mattia, Pirola Matteo.
Classe 4 A AT: Chehimi Rim, Tagliaferri Marco.
Classe 4 B INF: Fumagalli Gabriele, Maggioni Claudio, Ruggiero Andrea, Salvi Mirko, Scaramuzza Matteo.
Classe 4 C TL: Fumagalli Luca.
Classe 4 C M: Ravasio Marco, Vergani Gabriele.
Classe 5 A M: Nava Paolo, Bonanomi Alberto.
Classe 5 B M: Bonomelli Lorenzo.
Classe 5 C M: Valsecchi Gianluca, Visconti Davide.
Classe 5 C TL: Fontana Nicole, Moneta Edy.