VENDITA TORTE IN ISTITUTO PER SOSTEGNO A DISTANZA

C.I./ 242
05/04/2017

TortaIl giorno venerdì 21 aprile avrà luogo una vendita di torte con lo scopo di raccogliere fondi per il progetto di “Sostegno a distanza” che da anni è portato avanti dall’Istituto Badoni in collaborazione con AVSI (Associazione Volontari Servizio Internazionale).

I soldi raccolti verranno utilizzati per finanziare gli studi di 2 ragazzi: William che vive in Kenya e Flavia, una ragazza ugandese.

Le torte avranno un costo minimo di 10 euro cadauna al quale si potrà aggiungere un’offerta libera.

Il progetto delle adozioni a distanza sarà presentato nei giorni prossimi (dal 6 al 12 aprile) da alcuni alunni che passeranno nelle classi a spiegare brevemente l’iniziativa e a lasciare un volantino di presentazione.

Programma dettagliato:

Dal 6 al 12 aprile:

• Alcuni alunni passeranno nelle classi a fare una breve spiegazione del progetto delle adozioni a distanza e a lasciare un volantino

Sul sito della scuola tra il 6 e il 19 aprile (tramite questo link):

• le classi, i docenti e il personale scolastico potranno prenotare le torte
  • le singole persone potranno dare la propria disponibilità per preparare un dolce

Il giorno venerdì 21 aprile:

• Durante la prima ora le torte dovranno essere consegnate, già impacchettate e con la lista degli ingredienti, nell’aula fotocopi
  • Durante la terza ora i rappresentanti di classe e coloro che singolarmente le avranno prenotate, dovranno ritirare le torte ordinate nell’aula fotocopie e consegnare i soldi.

Persone di riferimento:

• Arrigoni Francesca (4^BLSSA)
  • Mella Arianna (4^BLSSA)
  • Pontiggia Anna (4^ALSSA)
  • Prof.ssa Sestini Novella