Prove comuni di elettronica

AI DOCENTI

AGLI STUDENTI

DELLE CLASSI

3^ Aaet (articolazione elettronica)

4^ Cet

OGGETTO:   VERIFICA DELLE COMPETENZE AREA DI INDIRIZZO

Le classi  3^ e 4^ CET svolgeranno prove comuni nelle discipline di indirizzo, finalizzate alla valutazione del livello raggiunto nelle competenze previste dal curricolo

Gli studenti saranno impegnati a risolvere un “compito di realtà” e svolgeranno le attività nei giorni e con le modalità seguenti:

CLASSE 4^ Cet

venerdì 19 maggio,  dalle ore 8:00 alle 13:00, per la parte di progettazione e simulazione, nel Laboratorio di Simulazione e dalle ore 14:00 alle 17:00 nel Laboratorio di Elettronica, per la realizzazione pratica.

CLASSE 3^ Aaet  (limitatamente al gruppo dell’articolazione elettronica)

martedì 23 maggio, dalle ore 8:00 alle 13:00, per la parte di progettazione e simulazione, nel Laboratorio di Simulazione e dalle ore 14:00 alle 17:00 nel Laboratorio di Elettronica, per la realizzazione pratica.

Icona del PDF 2016-2017-prove-comuni-elettronica.pdf121.19 KB