LEZIONI SULLE NORME CEI E NORME UNI

12/02/2014

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE
SPECIALIZZAZIONE ELETTROTECNICA (5A e 5B)
SPECIALIZZAZIONE MECCANICA (5A e 5B)

Il nostro Istituto, in collaborazione con il Collegio dei Periti Industriali della Provincia di Lecco, organizza due lezioni tenute da progettisti professionisti esperti del settore Elettrotecnico e Meccanico.
Gli argomenti delle due lezioni, che si terranno in aula Magna dell’Istituto, riguarderanno la Normativa CEI per gli Elettrotecnici e la Normativa UNI per i Meccanici.
Il calendario è il seguente:

- Classi 5A e 5B Elettrotecnica : Martedì 25 Febbraio 2014 dalle 8.05 alle 10.50
- Classi 5A e 5B Meccanica : Giovedì 6 Marzo 2014 dalle 11.05 alle 12.55

I Docenti in servizio accompagneranno le classi e presteranno vigilanza.

Responsabile del procedimento
Graziella Frassoni