Indicazioni per la partecipazione alla “Winter School” - Politecnico

delle classi
4AAET-4AM-4ALSA-4BI-4BM-
4CM-4BLSA-5AAT-5BM-5CET

Tutti gli studenti dell’ Istituto, iscritti ai corsi della “Winter School” del Politecnico, potranno partecipare e a ognuno è stato assegnato il modulo segnalato come prima preferenza.
I corsi avranno inizio secondo calendari differenziati (in allegato); il primo sarà il corso IPI-MEC, che inizierà il 6 novembre.

L’ufficio alternanza consegnerà ad ogni studente il progetto formativo che dovrà essere firmato dall’alunno, se maggiorenne, o da un genitore.

La consegna dei progetti formativi avverrà entro il 2 novembre per gli iscritti a IPI-MEC e in date che verranno comunicate successivamente, per gli iscritti agli corsi.

Il primo giorno di lezione, uno studente referente selezionato dall’Istituto per ogni singolo modulo, consegnerà al Politecnico, tutti i progetti formativi debitamente compilati e firmati, che verranno restituiti allo stesso studente referente prima della fine del modulo.

L’ultimo giorno di lezione di ogni singolo modulo, gli studenti verranno sottoposti a verifica finale (un test a risposta multipla).

Al termine dei corsi verrà consegnato a ognuno, il certificato di partecipazione e la scheda di valutazione.