Tu sei qui

CONSEGNA DOCUMENTAZIONE ALTERNANZA - CLASSI QUINTE

Numero di protocollo: 
102/C.I.
Data di emissione: 
23/11/2017

CIRCOLARE N. 102

Ai Referenti dell’alternanza

delle classi quinte

 

OGGETTO: Consegna documentazione Alternanza – classi quinte

Per la validazione dell’anno scolastico delle classi quinte, da quest’anno, è necessario che venga verificato l’intero percorso triennale di Alternanza Scuola/Lavoro.

Pertanto le S.V. dovranno far pervenire entro il 31 gennaio:

 All’indirizzo di posta elettronica lavoro@iisbadoni.it, il “Registro ore alternanza modello Badoni”, debitamente compilato; il registro è reperibile sul sito alla voce “Alternanza Scuola/Lavoro”.

 All’ufficio alternanza, tutta la documentazione cartacea del triennio (registri stage, questionario di valutazione del tutor e del tirocinante).

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Angelo Benigno De Battista

Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.