ESAMI ECDL

AGLI STUDENTI

AGLI INTERESSATI ESTERNI

OGGETTO: ESAMI ECDL

Si comunica che la sessione d’esame ECDL si terrà giovedì 21 dicembre 2017 dalle ore 14.30 alle 16.30 presso il Test Center dell’Istituto.

Le iscrizioni dovranno avvenire entro lunedì 18 dicembre 2017 secondo le seguenti modalità:

CANDIDATI INTERNI

Rivolgersi alla segreteria didattica per il ritiro e la consegna del modulo di iscrizione e del bollettino per il versamento (21 euro per esame).

CANDIDATI ESTERNI

Scaricare il modulo di iscrizione all’esame dal sito dell’Istituto, compilarlo correttamente e inviarlo via e-mail a: saragiorgi@tiscali.it.

Effettuare un versamento di 26 euro ad esame tramite il bollettino postale sul c/c n. 16599227 intestato a “IISS. Ten. Vasc. A. Badoni” - Servizio di cassa – Via Rivolta 10 - Lecco.

L’attestazione di versamento va consegnata il giorno dell’esame.

Per qualsiasi informazione rivolgersi alla Segreteria dell’istituto e chiedere della prof.ssa Sara Giorgi.