Formazione sulla Sicurezza – Corso base

C.I./ 158
24/01/2018

delle classi 3^ALSA – 3^BLSA

Per affrontare l’esperienza in azienda è utile agli studenti, oltre che obbligatorio per
legge, svolgere un corso di formazione sulla salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro.
Il corso di Formazione di base (4 ore), si svolgerà in aula audiovisivi, nelle seguenti date:
martedì 6 febbraio dalle ore 11.05 alle ore 12.55
venerdì 9 febbraio dalle ore 8.05 alle ore 9.00
dalle ore 9.55 alle ore 10.50
Il corso sarà tenuto dal prof. Montanaro, la sorveglianza sarà a carico dei docenti in oraio.
Si ricorda che la frequenza è obbligatoria.
L’attestato che verrà consegnato a ogni studente, è personale e deve essere attentamente custodito
per il futuro utilizzo.
Se uno studente lo smarrisce, dovrà ripetere per intero il corso di formazione e superare nuovamente
il relativo esame.