Prenotazione felpe classi quarte

CIRCOLARE N.   190

Lecco, 13 febbraio 2018

delle classi quarte

OGGETTO: Prenotazione felpe con logo dell’Istituto

I rappresentanti degli studenti hanno consegnato nelle classi quarte un foglio sul quale segnare le prenotazioni di felpe e magliette con il logo dell’istituto Badoni (sigla G4 dei loghi generali), risultato vincitore nel concorso svoltosi nel mese di dicembre.

I rappresentanti di ogni classe quarta avranno cura di raccogliere le prenotazioni e di riconsegnare, entro e non oltre lunedì 19 febbraio, ai rappresentanti di Istituto il foglio compilato.

I rappresentanti da contattare sono:

• Sina Bergamini e Matteo Hoxha (classe 4^ B LSSA)
  • Luca Colombo (classe 3^ CITL)
  • Stefano De Carli (4^ MA)

I fondi che verranno raccolti saranno utilizzati per iniziative utili alla scuola, che di volta in volta verranno concordate dai rappresentanti con tutti gli studenti.

I loghi degli indirizzi risultati vincitori del concorso (sigle E2 – M2 – I1- L3) verranno utilizzati per altre iniziative di promozione.

Icona del PDF 2017-2018-circ-prenotazione-felpe-cl-4.pdf108.73 KB