Donne avanti tutta!

Contenuto in:

Care studentesse,

la giuria del concorso a premi abbinato all’evento “DONNE AVANTI TUTTA!” si è riunita e ha selezionato - fra le 43 opere pervenute - le 3 opere vincitrici; ha inoltre segnalato 7 altre opere meritevoli.

In allegato la tabella con i risultati.

La premiazione, con la consegna dei buoni acquisto e degli omaggi, avverrà presso l’Istituto Badoni entro il mese di giugno, nel tardo pomeriggio, in data che verrà quanto prima comunicata alle vincitrici.

La giuria intende riconoscere l’impegno delle scuole medie che hanno contribuito a sensibilizzare le studentesse, in particolare:

• ICS Barzanò
  • ICS Calolziocorte/Vercurago, classe 2s
  • ICS Cremeno
  • ICS La Valletta
  • ICS Stoppani – Lecco

Per proseguire il discorso avviato nell’incontro del 14 maggio, è in progetto una nuova proposta per voi: visitare, a gruppi, avanzate aziende del territorio, accompagnate da docenti degli istituti che hanno promosso “DONNE AVANTI TUTTA!” e da operatori aziendali.

Controllate i siti dei 3 istituti (Badoni, Fiocchi, M. Polo) nei primi mesi del prossimo anno, per non perdere un’occasione importante.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Luisa Zuccoli

per Organizzatori "Donne avanti tutta"

Icona del PDF 2020-2021-loghi-vincenti-e-segnalati.pdf401.63 KB