LINK AI QUESTIONARI DI SODDISFAZIONE

CIRCOLARE N.   314                                Lecco, 21 maggio 2016

Prot. n.3965/A 10-5

Al personala Ata

OGGETTO: Link per accedere ai questionari di soddisfazione

Come già comunicato con precedente circolare, da oggi gli studenti procedono a compilare i questionari in oggetto, secondo il calendario già pubblicato.

Da oggi in avanti, sono disponibili anche i questionari per i docenti e il personale Ata.

Come concordato con il Comitato del Genitori, il questionario a loro riservato verrà distribuito tramite gli studenti.

In allegato sono riportati i link tramite i quali studenti, docenti e personale Ata possono per accedere alla compilazione.

L DIRIGENTE SCOLASTICO