PASSAGGIO A NORD OVEST – nuove indicazioni

Al personale A.T.A.

I.I.S. Badoni

Oggetto: PASSAGGIO A NORD OVEST – nuove indicazioni

In riferimento ai laboratori orientativi “Passaggio a Nord Ovest”, si comunica che:

Sono chiuse le iscrizioni a:

• Liceo Scientifico Scienze e Tecnologie Integrate
  • Elettronica Elettrotecnica Automazione
  • Meccanica Meccatronica Energia
  • Informatica e Telecomunicazioni

Si allega la  brochure  con tutte le indicazioni..

A questo link il video di presentazione di "Passaggio a Nord Ovest" da parte della Dirigente Scolastica e di alcuni docenti dei diversi indirizzi.

Per eventuali domande scrivere all’indirizzo di posta: orientamento@iisbadoni.edu.it

La F.S. Orientamento                                                                  La Dirigente Scolastica

Agnese Mascellani                                                                      Luisa Zuccoli