Tu sei qui

Progetto "Vita delle cose e gestione dei rifiuti"- Invito

Contenuto in: 
Numero di protocollo: 
2710/A-10-2
Data di emissione: 
07/04/2016

CIRCOLARE N. 249                                  Lecco, 7 aprile 2016

Prot. n. 2710/A-10-2

 

Ai docenti  

 

OGGETTO: Progetto "Vita delle cose e gestione dei rifiuti"- Invito

Gli insegnanti delle classi coinvolte nel progetto "Vita delle cose e gestione dei rifiuti" e tutti i colleghi interessati a collaborare sono invitati ad un incontro per l’organizzazione della seconda fase del progetto medesimo.
La fase 2 del progetto, finalizzata a individuare le priorità e definire le linee di lavoro strategiche, è meglio illustrata nel documento allegato.

Alla riunione, fissata per  SABATO 9 APRILE, dalle ore 12 alle 13, in Sala Consiglio, sarà presente la dott.ssa Negri Silvia.

L'incontro sarà anche occasione per un confronto sulla fase 1, per organizzare un momento di condivisione con i ragazzi e  per uno scambio di idee sul tema dell'educazione ambientale nel nostro  istituto.

L'INCONTRO E’  APERTO A TUTTI !

 

Il referente del Progetto                                  Il dirigente scolastico             

Prof. Saulo Sangalli                                    Angelo Benigno De Battista

 

 

Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.