Roadjob Academy – richiesta di docenti formatori

Meccanica, meccatronica ed energia
Elettronica, elettrotecnica, automazione
e, p.c. prof.ssa Silvia Galasso

Gli organizzatori del Progetto Roadjob Academy (in allegato), che coinvolge aziende del territorio lecchese e studenti interessati a un migliore inserimento nel mondo del lavoro, cercano docenti disponibili a tenere lezioni riguardanti le seguenti tematiche:

- ELEMENTI DI COMPONENTISTICA ELETTRICA
- PROCESSI DI LAVORAZIONE MECCANICA
- BASI DI ELETTRONICA E PLC
- DISEGNO TECNICO/PROGETTAZIONE.

I docenti disponibili possono contattare la F.S. Lavoro, prof.ssa Silvia Galasso, o inviare una mail a lavoro@iisbadoni.edu.it entro il 28 giugno, specificando l’area di interesse.