PROGETTO DI RETE PER ATTIVITA' SPORTIVE A.S. 2019/2020

25/10/2019

AI GENITORI

OGGETTO: PROGETTO DI RETE PER ATTIVITA’ SPORTIVE A.S. 2019-2020

Vista la nota dell’Ufficio Educazione Fisica dell’UST di Lecco, relativa al Progetto di Rete “Ambiente e Cultura Sportiva” a.s. 2019-2020, si comunica che il termine per iscriversi è il 08 Novembre 2019.

Al fine di prendere visione dei documenti e agevolare la scelta del corso da parte degli alunni, in allegato a questa circolare vengono pubblicate sul sito della scuola tutte le schede tecniche delle attività sportive proposte, il regolamento e la scheda di adesione da compilare.

Si rende noto che la quota di iscrizione dovrà essere versata da ogni studente sul Conto Corrente Bancario dell’Istituto (le Coordinate Bancarie sono riportate in calce), specificando nella causale nome/cognome, classe e attività sportiva scelta.

Gli studenti interessati potranno ritirare dai propri docenti di Scienze Motorie e Sportive la scheda di adesione.

Una volta compilata la scheda di adesione ed effettuato il versamento della quota di iscrizione, lo studente dovrà riconsegnare al proprio docente di Scienze Motorie il modulo di adesione con allegata l’attestazione del bonifico bancario eseguito.

Coordinate Bancarie:

Banca Popolare di Sondrio

Agenzia di Lecco

Conto Corrente Bancario (C.C.B.): IT34W0569622900000005173X72

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Angelo Benigno De Battista

Il responsabile del procedimento: